ASYSTEL VOLLEY NOVARA
Autore: Lega Volley Femminile
29 Aprile 2003


ASYSTEL VOLLEY NOVARA

DOMANI GLI ULTIMI BIGLIETTI
Prevendite al Palasport già dal mattino
Con il Fans Club in pullman a Perugia

 

Visto la quantità di richieste di tagliandi per la Gara-1 di Finale Scudetto la Società novarese ha deciso di effettuare il servizio di prevendita anche nella mattinata di domani a partire dalle ore 10.00 sino alle ore 12.00 per poi riprendere normalmente nel pomeriggio dalle ore 16 sino ad inizio gara.
Esaurite le tribune ed i parterre gli unici tagliandi in vendita saranno i distinti: ancora disponibili in buon numero.
Certamente il colpo d’occhio sarà notevole e tanti saranno gli appassionati che gremiranno il Pala Dal Lago.
Molte le società sportive del Piemonte presenti e tanti i tifosi provenienti non propriamente dietro l’angolo: prenotazioni, infatti, sono arrivate da Roma ed addirittura da Lugano (Svizzera).
Tante, invece, le e-mail di tifosi bianco-rossi presenti in Canada che in collegamento via tv-satellitare tifano e soffrono per le Asystelle.
Intanto, anche il Fans Club si sta muovendo già in vista di gara-2 con un servizio di pullman collegherà Novara a Perugia.
Il costo è fissato in euro 18,00 per i soci ed euro 20,00 per i non soci con la Società novarese che per i primi 50 iscritti offrirà il biglietto di ingresso omaggio alla sfida.
Le iscrizioni verranno effettuate sia nell’atrio del palasport prima e dopo la partita e sia seguendo le istruzioni sul sito internet www.agilvolley.com

 

Visualizza sponsor