Asystel Novara: questa sera a Borgomanero per il Memorial Facchini
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2003

Dopo la bella affermazione, sia sul campo (I° posto) che fuori (vincitrice Premio Simpatia), nel XIX° Trofeo Internazionale Città di Sanremo l’Asystel Novara si presenta questa sera a Borgomanero per l’ultima uscita pre-campionato.


Per Pirv e compagne alle 20.30 ci sarà  l’amichevole di Borgomanero con la Brums di Busto Arsizio (A2/F) in occasione del Memorial Facchini per preparare al meglio l’inizio del campionato che domenica vedrà le novaresi opposte alla PinetaGuru Ravenna.


A Borgomanero un Asystel al gran completo con l’arrivo direttamente dagli Europei di Turchia di Paola Cardullo, Juliana Nucu e della neo-campionessa europea Malgorzata Glinka.


Nelle file bianco-rosse, inoltre, dovrebbe essere presente anche la palleggiatrice serba Bojana Radulovic (classe 1984 per 178 cm.) che cercherà di convincere Jenny Lang Ping per il ruolo di vice He Qi.


 


NUOVO SITO INTERNET – Da oggi per gli amanti della rete sarà on-line il nuovo sito internet: www.asystelvolley.com.


Un sito nuovo, ricco di foto ed aggiornato continuamente dalla Società novarese per permettere ai sostenitori bianco-rossi di conoscere giornalmente le novità in seno all’Asystel.


In  vista dell’inizio del torneo un nuovo punto vendita e prenotazione per biglietti ed abbonamenti è stato aperto a Trecate presso il Funky Bar di C.so Matteotti dove tutti i giovedì e venerdì sera  un responsabile della Società sarà a disposizione dei tifosi interessati.


 


Visualizza sponsor