Asystel Novara: domenica amichevole contro Piacenza, nel prossimo week end di scena il Trofeo Valsesia
Autore: Lega Volley Femminile
25 Settembre 2009

Continua la marcia di avvicinamento alla prima tappa della nuova stagione (la Seat Super Cup, in programma al Pala Ruffini di Torino il 10 ottobre alle ore 18) delle asystelle.

La settimana lavorativa in corso si concluderà questa domenica con la partita amichevole ufficiale contro la compagine di coach Giovanni Caprara (marito di Irina Kirillova). La partita sarà disputata presso lo Sport Cube di Cameri (Via Baracca) alle ore 18, il biglietto d’ingresso avrà un costo di 5 €.

In programma per il weekend della prossima settimana, invece, il 1° Trofeo Volley Valsesia, organizzato dalla società locale di volley, che vedrà impegnate oltre all’Asystel Novara anche la Monteschiavo Jesi, la Yamamay Busto Arsizio e la Zoppas Conegliano. Sarà proprio la sfida fra le due “europee” Asystel Novara (vincitrice coppa Cev) e Monteschiavo Jesi (vincitrice Challenge Cup) ad aprire le danze alle ore 20:30 di Venerdì 2 Ottobre, presso il palazzetto “Confortola” di Scopello. Il giorno successivo, con inizio alle ore 18:30, l’altra semifinale fra Busto e Conegliano. Le finali domenica 4 Ottobre, presso la palestra Grassi di Varallo. La finalina aprirà la giornata alle ore 16, mentre alle 18:30 andrà in scena la finalissima.

Sono in prevendita presso la sede Asystel Volley, in piazza Martin Luther King 7, i biglietti per le giornate di Venerdì e Domenica.

Biglietto intero: Venerdì 7 euro, Domenica 10 euro (valido per entrambe le finali)
Biglietto ridotto (fino ai 15 anni): 3 euro

La prevendita sarà attiva anche presso l’AtlVarallo, in Corso Roma 38 (Varallo) e presso il Bar Emmeuno, in Viale Vittorio Veneto 11 a Borgosesia.

In occasione dell>evento saranno distribuiti gadget e foto omaggio realizzate dallo Studio di Monica Buzzoni.

Il primo ottobre, infine, è previsto l>atterraggio a Milano di Logan Tom che raggiungerà l>aeroporto di Linate a metà serata, giusto in tempo per aggregarsi al resto della squadra in vista del torneo Valsesia.
foto copyright Monica Buzzoni

Visualizza sponsor