Asystel Novara: confermata la Anzanello
Autore: Lega Volley Femminile
1 Giugno 2008

L´Asystel Novara erge al vento le sue bandiere, e dopo Cardullo e Osmokrovic ecco che diventa ufficiale anche la permanenza in biancorosso del centralone azzurro Sara Anzanello.

Arrivata in quel di Trecate nel lontano 1999, Sara ha vissuto da protagonista tutte le tappe della storia Asystel, partendo dalla promozione in A1 per scalare poi vorticosamente tutti quei gradini che hanno portato il sodalizio del presidente Caserta ad affermarsi ai vertici nazionali e internazionali.

Con la maglia di Novara ha conquistato trofei nazionali ed europei, con quella della nazionale si è aggiudicata lo storico titolo mondiale del 2002 e poi la World Cup disputatasi nel 2007, oltre a vari piazzamenti fra Europei e World Grand Prix.

Un nuovo tassello si aggiunge al roster della squadra che mister Pedullà guiderà nella prossima stagione, un nuovo tassello rimane ben saldo legato alla storia di questa società.

Sono passati gli anni, fra alterne vicende e fortune. Una cosa è certa, che fossero lacrime o sorrisi, Sara c´era… e ci sarà anche il prossimo anno!

Visualizza sponsor