Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: Stefana Veljkovic ace girl di Campionato
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2012

Tra le armi più efficaci che l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese ha mostrato nella settimana andata in archivio c’è stato sicuramente il servizio. Barun e compagne avevano battuto bene in Champions League con 8 ace in 4 set, ma hanno servito ancora meglio nella seconda giornata di campionato contro Chieri, dove dalla linea dei nove metri hanno raccolto sei punti.

Nei sette set giocati in settimana si sono capitalizzati 14 punti dalla battuta, con una media di due ace a set. Stella assoluta del servizio nell’ultima giornata di campionato, anche per le statistiche diramate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile. è Stefana Veljkovic. Ieri, la centrale serba su 13 servizi effettuati ha conquistato quattro ace e commesso un solo errore.

Nelle dichiarazioni post partita Giovanni Caprara aveva assegnato la palma di MVP alla palleggiatrice portoricana Vilmarie Mojica. La conferma dell’ottima prova del numero 3 biancoblu è arrivata oggi, sempre dal report statistico della Lega Pallavolo che vede Villa Cortese primeggiare nella statistica dedicata all’attacco, segno inequivocabile della bontà delle scelte fatte in cabina di regia.

Visualizza sponsor