Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: Peugeot mette in moto le cortesine
Autore: Lega Volley Femminile
29 Novembre 2012

L’Asystel MC Carnaghi è lieta di annunciare una nuova e prestigiosa partnership per le stagioni 2012/13 e 2013/14. Peugeot entrerà nel pool degli sponsor della società cortesina in qualità di Gold Sponsor.

La collaborazione tra la casa automobilistica francese e l’Asystel MC Carnaghi metterà in moto le atlete biancoblu, fornendo le autovetture in loro dotazione.

Il direttore generale Massimo De Stefano commenta così l’acquisizione di questo nuovo sponsor: “Siamo felici ed onorati che un marchio così importante abbia scelto di sostenere il nostro progetto. Il claim aziendale di Peugeot, Motion & Emotion, è perfetto anche per descrivere la nostra attività e la nostra squadra. Le nostre giocatrici sono in grado di emozionare attraverso i loro gesti atletici, i loro movimenti appunto, e sono certo che questa analogia non sia passata inosservata in Peugeot”.

A proposito di PEUGEOT
Presente in 160 paesi con 10 000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo esigenza ed emozione. Nel 2011, Peugeot ha venduto 2.114.000 veicoli nel mondo, ha accelerato la sua internazionalizzazione nei grandi mercati in crescita ed ha continuato l’ampliamento delle sue gamme. Il Marchio ribadisce il suo impegno ambientale mediante l’adozione della micro-ibridazione diesel e-HDi e il lancio, nel 2012, di tre modelli full hybrid diesel HYbrid4.

In Italia è presente attraverso Peugeot Automobili Italia. La sua rete commerciale è costituita da due Filiali di vendita, una a Milano, con quattro sedi, e una a Roma. Completano la Rete 160 Concessionari di vendita e oltre 680 tra Distributori ricambi, Centri di riparazione e Officine autorizzate, distribuite sul territorio nazionale. Complessivamente sono oltre 10mila le persone che lavorano in Italia sotto il Marchio del Leone.

Per maggiori informazioni su Peugeot: www.peugeot.it
Per seguire l’Asystel MC Carnaghi: www.asystelcarnaghi.com

Visualizza sponsor