Asta Veronesi
Autore: Lega Volley Femminile
30 Dicembre 2008

Dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso febbraio, quando gli appassionati di volley contribuirono con il loro affetto a raccogliere più di 6.000 euro per la ricerca scientifica, la Lega Pallavolo Serie A Femminile metterà all’asta le 28 maglie indossate dalle giocatrici dell’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi, disputato il 13 ottobre al PalaBigi di Reggio Emilia.

Da mercoledì 6 novembre, tifosi e non avranno la possibilità di aggiudicarsi le maglie delle Red Stars e delle Black Stars, ovvero di alcune delle atlete più rappresentative della Master Group Sport Volley Cup: da Francesca Piccinini a Simona Gioli, da Floortje Meijners a Emiliya Nikolova. Oltre alle 26 maglie delle campionesse scese in campo, saranno messe all’asta anche le maglie indossate dalle speciali madrine dell’evento, Tai Aguero e Maurizia Cacciatori.

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi, a supporto delle attività di ricerca in cui è da sempre costantemente impegnata. Per tutti gli amanti della pallavolo femminile, l’occasione perfetta di fare proprio un cimelio unico e di sostenere la ricerca scientifica.

Come fare?
Inviate, a partire da mercoledì 6 novembre, una mail all’indirizzo allstargame@legavolleyfemminile.it con il codice della maglia e l’offerta. La base d’asta per ogni maglia è pari a 50 euro. Il rilancio minimo è di 5 euro.

Su questa pagina potrete seguire con aggiornamenti live (negli orari 9.30-13.30 e 14.30-19.00) l’andamento dell’asta. Per rispettare la privacy di ogni offerente, siete invitati a indicare un nickname alternativo. In assenza del nickname, saranno utilizzate le iniziali di nome e cognome.

Ogni giorno saranno messe all’asta 4 magliette e ogni singola asta avrà una durata di 7 giorni.

Visualizza sponsor