Assitur Corriere Espresso Soverato: la società si candida per ospitare la Final Four di Coppa Italia A2
Autore: Lega Volley Femminile
3 Gennaio 2012

L’Assitur Corriere Espresso Soverato del presidente Matozzo di comune accordo con il Dott. Adriano Marani, titolare del Gruppo Assitur Corriere Espresso, nonché presidente onorario della società ionica e da quest’anno sponsor ufficiale della Volley Soverato, intende proporre fortemente la propria candidatura per ospitare ed organizzare l’importante manifestazione che si terrà nel week–end del 3-4 marzo prossimi. Un’occasione importante questa non solo per la società.
“Intendiamo di concerto con il nostro sponsor – commenta Matozzo – candidarci ad organizzare la Final Four di Coppa; un’occasione sicuramente importante di notevole richiamo, alla quale speriamo di accedervi di diritto classificandoci all’ottavo posto. Per far questo dobbiamo in queste ultime due giornate di andata raccogliere più punti possibili”.
Al presidente Matozzo, fa eco il Dott. Marani, titolare del Gruppo Assitur: “Organizzare una Final Four di Coppa Italia nella nostra regione – commenta il presidente onorario Marani – sarebbe una cosa bellissima; oltre all’ mportanza che la manifestazione riveste da un punto di vista sportivo, è sotto gli occhi di tutti il richiamo che si avrebbe per la nostra regione dal punto di vista promozionale; sarebbero due giorni di intensa vita sportiva e sociale, per gli appassionati di questo sport e non solo ed è per questo che di comune accordo con il presidente intendiamo fortemente candidarci all’organizzazione nel mese di marzo; speriamo che le ragazze accedano di diritto alla qualificazione in queste ultime due gare”.

Visualizza sponsor