ASSEGNATO ALLA CITTÀ DI CUNEO IL 14° TALLY ALL STAR GAME SI SVOLGERA’ SABATO 30 NOVEMBRE
Autore: Lega Volley Femminile
23 Ottobre 2002

BOLOGNA – Sarà la città di Cuneo ad ospitare sabato 30 novembre la quattordicesima edizione dell’ All Star Game, la grande festa delle Stelle del nostro campionato che per il terzo anno consecutivo sarà targata Tally Stampanti, Main Sponsor degli eventi promossi dalla Lega Pallavolo Femminile Serie A.
Il programma di questo spettacolo stellare e di festa per la pallavolo femminile in un momento storico, prevede la disputa di un match tra l’Italia, alla sua prima uscita ufficiale dopo il magnifico successo ottenuto a Berlino nel Campionato del Mondo lo scorso 15 settembre, ed il Resto del Mondo rappresentato da una selezione delle migliori giocatrici straniere del campionato di A1. Le 14 atlete che sfideranno le azzurre saranno scelte con la partecipazione di sportivi e appassionati attraverso iniziative che verranno successivamente divulgate.
La co-organizzazione è stata affidata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile alla società Cuneo Granda Volley Libertas che aveva avanzato la propria candidatura unitamente ad altri comitati organizzatori locali delle città di Siena, Bari, Forlì, Lecce, Scafati e Potenza.
La Cuneo Granda Volley Libertas nasce nel 2002, erede di una società da anni al vertice della pallavolo femminile piemontese dalle cui file sono uscite le atlete affermate quali Vania Beccaria, Daniela Biamonte, Anna Bo e, tra quelle in forza alla società, vanno ricordate le giovani Chiara Borgogno ed Enrica Borgna.
Il Tally All Star Game si giocherà il 30 novembre prossimo al Palazzo dello Sport San Rocco Castagnaretta – Cuneo e sarà trasmesso da Rai Tre. Varie iniziative collaterali per la miglior riuscita della manifestazione sono fin d’ora allo studio del Comitato Organizzatore Locale e della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Visualizza sponsor