Arciprete: “myCicero brava a non disunirsi”
Autore: Volley Pesaro
12 Dicembre 2017

Appena coach Bertini l’ha chiamata, non ha esitato a svestire la tuta, entrare in campo e a piazzare due punti consecutivi per la causa. Stiamo parlando di Alessia Arciprete, alla seconda stagione in Serie A e, in due fasi, alla myCicero.

“Non è mai facile entrare dalla panchina ed essere subito al massimo: con Il Bisonte mi è riuscito e sono felice. Così come sono contenta di dare il mio contributo: cerco sempre di essere positiva e spero che questo si percepisca”.

La partita era cominciata bene: poi cos’è successo?

“Nulla di particolare – ammette Alessia – noi abbiamo commesso qualche errore di troppo e contro una squadra attrezzata come quella toscana non te lo puoi permettere: infatti loro sono rientrate in partita ma noi siamo state brave a non disunirci giocando un quinto set a tutta birra”.

Ed è addirittura arrivata un’insperata qualificazione in Coppa Italia…

“Ci alleniamo con tanto entusiasmo e la partita ne è lo specchio fedele così come i risultati. Affrontiamo un match alla volta e alla fine tireremo le somme: viviamo alla giornata perché è l’unico modo per essere positive e reggere bene la tensione”.

Visualizza sponsor