Angela Bocca vince il premio “Ragazze in Movimento” nel Master Finale del Sand Volley 4×4
Autore: Lega Volley Femminile
27 Luglio 2008

Salerno, 27 luglio 2008

Al termine del fine settimana di incontri che ha assegnato il titolo di Campione d’Italia Sand Volley 4×4, Angela Bocca si aggiudica, tra quarantacinque pallavoliste in gara, il premio “Ragazze in movimento”, conferito alla giocatrice che più di tutte ha saputo affrontare la finalissima all’insegna del movimento, del gioco spettacolare, del miglior gesto atletico.

A consegnare il premio, la sportivissima Miss Italia 2007 Silvia Battisti, che anche in questa occasione ha confermato la sua passione sfrenata per lo sport, e il suo passato da aspirante pallavolista.

Assegnato da una Giuria composta dagli allenatori e dai preparatori atletici del Torneo Sand Volley 4×4 Serie A, il Premio è promosso dal progetto “Ragazze in Movimento”, iniziativa dedicata al mondo ‘in rosa’ di o.b, partner ufficiale del circuito organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.

La schiacciatrice di Vigevano, da anni protagonista del Sand Volley 4×4 della Lega, vince il premio “Ragazze in Movimento” poiché, più delle altre pallavoliste, ha saputo dimostrare le proprie qualità tecniche e tattiche. Sempre protagonista in partita ed estroversa fuori dal campo, con il suo gioco spettacolare Angela Bocca rappresenta per le atlete più giovani un esempio da seguire.

Con questo premio nello score, Angela Bocca affronterà con ancora più entusiasmo la stagione agonistica indoor 2008/2009 che prenderà il via a settembre

Visualizza sponsor