Alfieri Volley Santeramo: un conteso numero 6
Autore: Lega Volley Femminile
2 Settembre 2005

L’Alfieri Volley Santeramo ha diramato per bocca del suo storico Team Manager Franco Caponio ( ricopre per il decimo anno consecutivo questo ruolo ) i numeri di maglia ufficiali per la nuova stagione agonistica 2005-2006.
“ Fortunatamente quest’anno non abbiamo avuto problemi : ogni atleta ha scelto liberamente un numero diverso da quello delle compagne eccezion fatta per il numero sei “conteso” amichevolmente da Paola Capuano , Daniela Nardini e Carmen Turlea. C’è grandissima armonia e solidarietà fra tutte le ragazze impegnate e concentrate a fare bene in questa dura fase di preparazione atletica. Il gruppo , composto da ragazze che prima di questa esperienza si conoscevano lontanamente , si stà amalgamando con sorprendente velocità . “
Il capitano Monica Marulli ha così commentato la sua scelta    “ Ho sempre giocato con il numero 1 , ma l’anno scorso ho dovuto cambiare ( per lasciarlo in teoria alla Phipps n.d.r.) e scelsi il 17. Tale numero mi ha portato fortuna, tant'è che non ci ho pensato due volte a sceglierlo nuovamente per questa stagione. ”

Ecco i numeri di maglia:


17 Monica Marulli , Capitano (Italia)
2 Dana Elizabeth Burkholder (USA)
3 Katrina Buckova (Repubblica Ceca)
5 Pia Larsen (Danimarca)
6 Carmen Marinela Turlea (Romania)
7 Paola Capuano (Italia)
8 Monica Tripiedi , libero (Italia)
13 Imma Sirressi  (Italia)
14 Alica Szekelyova (Slovacchia)
15 Daniela Nardini (Italia)
16 Marianna Masoni (Italia)

A queste atlete molto presto si potrebbe aggiungere il nome di un martello (schiacciatrice) non italiano.

I° All. Lorenzo Micelli
II° All. Davide Mazzanti
Assistente Tecnico Matteo Bertini

Visualizza sponsor