Alfieri Volley Santeramo: E se contro la Radio 105 Foppapedretti ci scappasse lo scherzetto?
Autore: Lega Volley Femminile
24 Febbraio 2006

L'Alfieri Volley Santeramo si ripresenterà domenica 26 febbraio, ore 17.30, per la seconda volta di fila e a sette giorni dalla gara vincente ai danni del Forlì, davanti ai propri sostenitori biancoazzurri.


Ad essere ospitata questa volta sarà la pluridecorata Foppapedretti Bergamo, squadra prima in classifica e la più in forma del momento nel massimo campionato italiano.


A tal riguardo Monica Tripiedi, libero delle Leonesse Alfieri allenate da mister Micelli, fa le sue considerazioni:


“Devo dire che in questo momento noi siamo cariche e spero che ciò possa portare ad offrire, con la squadra prima in classifica e la più in forma del momento, una buona prova. A Santeramo arriverà una Foppapedretti molto completa e determinata, noi cercheremo di tenerle testa, avendo molto rispetto nei suoi confronti, ma certo non facendoci rastrellare. Già nel girone di andata, a Bergamo, non ci siamo fatte prendere a pallonate e abbiamo fatto la nostra gara. Credo che in casa e davanti ai nostri tifosi sarà un’altra storia. Noi ci proveremo non dando per scontato il risultato, se poi dimostreranno, da prime della classe, di essere talmente brave e vincenti, almeno potremo dire di averci provato. Di certo, però, da qui alla fine del campionato, chi vorrà vincere con noi deve prima sudare le fatidiche sette camice” .


L'auspicio dei tifosi Alfieri è quello che, nel giorno in cui si festeggia il Carnevale, le proprie beniamine possano fare uno “scherzetto” alle fortissime bergamasche.


Visualizza sponsor