Acqua Paradiso Busnago: Marika Bonetti pronta ad iniziare la quarta stagione in nero-arancio
Autore: Lega Volley Femminile
27 Luglio 2011

Busnago, 27 luglio 2011. Terza conferma in casa del Volley Club 99, così il nome che va ad aggiungersi alla lista delle giocatrici, che nella prossima stagione difenderanno i colori della formazione busnaghese, è quello di Marika Bonetti.

Arrivata alla sua quarta stagione in nero arancio, la carica di Marika non è di certo diminuita, come dimostrano le sue parole: “Quando ho saputo che la società, anche per la prossima stagione, ha puntato su di me sono stata molto felice, anche perché è sempre bello sentire la fiducia delle persone. Sarà una nuova stagione ricca di emozioni e la cosa certa è che io, assieme a tutte le mie compagne, daremo il massimo per ottenere i migliori risultati”.

Nella parte finale della stagione che si è appena conclusa è stato molto importante l’apporto di Marika, che si è presa sulle spalle tutta la formazione, aiutandola a venire fuori dai momenti più negativi, grazie ai proprie schiacciate e battute: “Giocare la prima gara di questa stagione, sarà un’emozione come la prima volta che sono entrata al palazzetto, perché, anche se Busnago è po’ come se fosse la mia seconda casa, le emozioni non si cancellano. Sarà un campionato davvero impegnativo e la squadra avrà l’obbligo di dare il massimo, e lavoreremo sodo per ottenere il migliore risultato possibile. Playoff? Sarebbe un sogno, ma per ora è meglio non parlarne, visto che lo scorso anno le tante parole sono state deleterie. Quest’anno partiamo con umiltà, cerchiamo di guadagnare il maggior numero di punti-salveza ad inizio dell’anno e poi quello che verrà lo gestiremo con la consapevolezza di essere una grande squadra”.

Visualizza sponsor