A PERUGIA TORNA IL POLASE SPORT TIME OUT ED IL NIVEA DEODORANT DAY
Autore: Lega Volley Femminile
29 Marzo 2004


POLASE SPORT TIME E NIVEA DEODORANT DAY

 

Proseguono al PalaEvangelisti di Perugia le giornate a tema di due Partner Ufficiali di Lega Volley Femminile, Polase Sport e Nivea Deodorant, momenti che proseguiranno per tutta la durata dei play off scudetto
Il momento Polase Sport, denominato Polase Sport Time, farà conoscere al pubblico la carica energetica e utilizzerà gli spettatori come testimonial fotografici dello slogan “Scacco alla fatica, scatta l’energia”.
Durante il Nivea Deodorant Day lo spazio Nivea Deodorant verrà trasformato in un angolo di freschezza e bellezza grazie alla distribuzione dei campioni dei propri prodotti.

Nivea Deodorant, inoltre, regala i biglietti per assistere alle partite dei play off 2003/04. Vincerli è semplicissimo: basterà accedere sul sito www.nivea.it e compilare un modulo appositamente creato. I primi dieci “compilatori” avranno in omaggio due biglietti per la partita prescelta.

 


CUORE D’ATLETA

 

Continua l’asta benefica Cuore d’Atleta a favore di Special Olympics Italia. Da mercoledì 31 marzo sino a mercoledì sette aprile sarà possibile acquistare: la maglia autografata della schiacciatrice del Volley Modena Hanka Pachale, top scorer della Findomestic Volley Cup; una maglia, più un cappellino, più un poster autografato della Icot Tec Europa Systems Forlì; Francesca Piccinini, infine, stella della Radio 105 Foppapedretti e testimonial di Special Olympics, si spinge oltre e si mette in gioco in prima persona offrendo una cena con lei.

 

 LVF 2004

 

Per chi ancora non conosce LVF 2004, il videogame tridimensionale ispirato alla Findomestic Volley Cup di Serie A1, e prodotto da Idoru Srl con la collaborazione di Lega Pallavolo Serie A Femminile, potrà farlo martedì sera alle ore 20.30, presso il PalaEvangelisti di Perugia. Nello stand allestito da Lega Pallavolo Femminile sarà possibile visionare alcuni esaltanti momenti di gioco.

Per maggiori informazioni: www.legavolleyfemminile.it o www.lvf2004.it .

 

Visualizza sponsor