Autore: Green Warriors Sassuolo
10 Settembre 2018

Manca poco ormai meno di un mese all’inizio del campionato e mentre le nostre ragazze faticano in palestra agli ordini di coach Barbolini, noi abbiamo parlato i due main sponsor della Canovi Coperture Nolo Servizi Sassuolo e abbiamo chiesto loro cosa si aspettano dalla prossima stagione.

Primo a parlare è Andrea Canovi, patron della ditta Canovi Coperture, che aveva sposato fin da subito il progetto del Volley Academy Sassuolo, accompagnando la società sassolese nella conquista della promozione in A2: “Tutta la mia famiglia è molto appassionata di pallavolo e quando Carmelo ci ha parlato per la prima volta del suo progetto, ci è piaciuto subito e abbiamo deciso di sostenerlo. Gli obiettivi erano ambiziosi, ma avevamo piena fiducia in lui”.  “Abbiamo deciso di confermare anche quest’anno la nostra fiducia al progetto e ad una squadra che sentiamo davvero come nostra – continua poi Canovi. Cosa mi aspetto da questa stagione? Io penso in grande e mi piacerebbe raggiungere subito la promozione in A1, anche se so che sarà molto difficile visto che si tratta di una squadra nuova, che ha bisogno di amalgamarsi per bene. Ma se rimaniamo qui in A2 va benissimo, sia chiaro! Servirà tanto impegno, per cui auguro alle ragazze buon lavoro e faccio loro un grande in bocca al lupo”.

La parola passa poi a Simone Schianchi di Nolo Servizi 2000, ditta sassolese che proprio ieri è stata presentata come nuovo name sponsor della squadra neroverde: “A Modena e provincia la pallavolo è da sempre molto seguita e quando, lo scorso anno, Carmelo ci ha parlato del suo progetto di riportare in città la Serie A, ci ha trovato subito disponibili a sostenerlo. L’anno scorso abbiamo raccolto un grande risultato, conquistando al primo tentativo la promozione: adesso siamo in A2 ed è un successo! Abbiamo deciso con piacere di rafforzare il nostro rapporto con il Volley Academy Sassuolo, intensificando il nostro sostegno per poter fare sempre meglio”. “Carmelo è un professionista del settore – continua Schianchi – e abbiamo tanta fiducia in lui. Un discorso analogo vale anche per le ragazze e tutto lo staff, tutti grandi professionisti. Sassuolo è la nostra casa e vogliamo sostenere la squadra delle nostra città”.

Visualizza sponsor