
Trasporti Bressan Offanengo
23/08/2025
A Offanengo arriva “Più bella cosa”: da martedì il via...
“Più bella cosa – Per sempre insieme. Siamo il Volley Offanengo”. Da martedì 25 agosto prenderà il via la campagna abbonamenti ne...
LeggiIl secondo week end del World Grand Prix si e’ aperto con un successo a testa per Brasile e Turchia. Nel raggruppamento che si disputa in Vietnam, a Vinh Puch, la Selecao, che nel primo fine settimana aveva superato Thailandia e Germania ma avevano perso con la Cina, si e’ imposta per 3-0 (25-10, 25-17, 25-19 i parziali) sul Kazakhistan. Top scorer per la Selecao e’ stata Thaisa con 15 punti seguita dai 13 di Sheilla. ‘Il Brasile ha giocato bene ? ha affermato un soddisfatto tecnico Ze Roberto -. Sebbene il nostro obiettivo siano le Olimpiadi, noi proviamo a giocare sempre meglio’. La capitana verdeoro Carolina Albuquerque si complimenta anche con le avversarie. ‘Non abbiamo giocato troppo bene questa gara ? ha affermato ? abbiamo invece ammirato il gioco del Kazakhistan’.
Nell’altra sfida la Turchia ha superato per 3-1 (25-21, 25-22, 27-25, 25-18 i parziali) la Germania grazie anche ai 20 punti messi a segno da Seda Tokatlioglu e dai 18 di Esra Gumus. La migliore in casa tedesca e’ stata la Furst con 15 palloni messi a terra. Nella giornata di sabato il Brasile se al vedra’ con la Turchia mentre la Germania sara’ opposta al Kazakhistan.