
Trasporti Bressan Offanengo
23/08/2025
A Offanengo arriva “Più bella cosa”: da martedì il via...
“Più bella cosa – Per sempre insieme. Siamo il Volley Offanengo”. Da martedì 25 agosto prenderà il via la campagna abbonamenti ne...
LeggiVenerdi’ prende il via il secondo fine settimana del World Grand Prix che vede Cina e Italia in vetta a punteggio pieno. Le azzurre di Barbolini saranno impegnate ad Hong Kong dove se la vedranno domani contro il Giappone, sabato con Cuba e domenica proprio contro l’altra capolista della classifica generale, ovvero le campionesse olimpiche in carica della Cina. In Vietnam, a Vinh Puch, si svolgera’ invece l’altro girone che vedra’ di fronte Brasile, Turchia, Kazakhistan e Germania, mentre il terzo gruppo giochera’ in Polonia, a Wroclaw, dove si affronteranno le padrone di casa, Usa, Repubblica Dominicana e Thailandia.
Il terzo e ultimo week end si disputera’ dal 4 al 6 luglio e vedra’ l’Italia impegnata a Taipei dove affrontera’ Usa, Turchia e Polonia, mentre a Bangkok, in Thailandia, la formazione padrone di casa se la vedra’ con Cuba, Kazakhistan e Germania. A Macao si affronteranno invece Cina, Brasile, Giapppone e Repubblica Dominicana. Alla fase finale, che si terra’ a Yokohama, in Giappone, dal 9 al 13 luglio, oltre al Paese ospitante prenderanno parte le prime cinque nazioni classificate nella fase preliminare.