
Eurotek Uyba Busto Arsizio
02/05/2025
Melanie Parra: “Fuego Nuevo” per la UYBA!
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia oggi l’acquisto della talentuosa schiacciatrice messicana Melanie Parra per la prossima stagione. Melanie,...
LeggiQuarto posto finale per la Sicil Conad Rio Bum Bum Soverato nella prima tappa del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, 20° campionato, che si è tenuta lo scorso week end sul Beach Arena del lungomare Marconi di San Benedetto del Tronto. Le ragazze allenate da coach Todorov, sono state superate, un po’ a sorpresa, nella finalina per il terzo posto dal Metalleghe Sanitars Montichiari per due set a zero. Ricordiamo che la squadra del Soverato è data tra le favorite alla vittoria finale.
Evidentemente in questa prima tappa di San Benedetto, dopo aver superato brillantemente per due a zero il Pomì Casalmaggiore e il Siamo Energia Ornavasso nella fase preliminare, Boteva e compagne sono state superate nella prima partita della fase finale da Urbino per due set a uno e, poi, nel pomeriggio di domenica, contro Montichiari hanno giocato una prestazione sottotono e le avversarie hanno vinto meritatamente.
I set subìti dalle ragazze di Todorov sono stati 13-15 e 12-15. Per la cronaca, ad aggiudicarsi la finalissima è stata Urbino che ha superato con il punteggio di due set a zero Casalmaggiore. Ora nel prossimo fine settimana ci sarà la seconda tappa in quel di Porto Cesareo, dove si assegnerà la 15° Coppa Italia Rilastil Cup.