
Savino Del Bene Scandicci
02/05/2025
L’attesa delle stelle
Un momento storico per la Savino Del Bene Volley, che domani scenderà in campo per la sua prima storica semifinale di Champions League. La squadra ...
LeggiQuarta puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese.
Domani, venerdì 6 novembre, alle ore 21:15, in diretta il quarto appuntamento con un nuovo ospite. Dopo il presidente Matozzo, coach Luca Secchi e il capitano Alessia Travaglini, sarà la schiacciatrice Melissa Donà ad essere ospite in studio per analizzare l’ottimo avvio di stagione delle soveratesi che, attualmente, dopo tre gare, comandano la classifica a punteggio pieno in compagnia della Saugella Monza. Domenica scorsa infatti, la compagine del presidente Matozzo si è imposta in casa per 3-1 su Lardini Filottrano. Si parlerà naturalmente del prossimo match, ovvero quello in programma domenica 8 novembre a Trento con la compagine del Delta Informatica Trentino, reduce dalla vittoria esterna al tie-break ad Aversa.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 6 novembre alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.