Volley Millenium Brescia e Blue Milk: una collaborazione basata su sviluppo sociale sostenibile e digitalizzazione consapevole
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
1 Agosto 2025

Ufficiale la partnership triennale con l’azienda veronese, grazie alla quale verrà realizzata un’app, la prima nella storia di Millenium.

 

Blue Milk, agenzia di Verona che si occupa della realizzazione di progetti digitali, con l’impegno di operare attraverso tecnologie, processi e piattaforme in modo cosciente ed etico, entra nella famiglia Millenium.

“Abbiamo valutato e analizzato con molta attenzione la realtà di Volley Millenium Brescia e l’abbiamo selezionata per i valori condivisi, ma anche per la passione dimostrata nel perseguire gli obiettivi prefissati – commenta Andrea Mai, titolare di Blue Milk -. Diventare sponsor e partner di una realtà così socialmente attiva è per noi una bellissima opportunità, in termini sia di crescita sia di consapevolezza”

“Ringraziamo Blue Milk che ha scelto di mettersi in gioco nel nostro territorio attraverso un progetto triennale condiviso e molto interessante, che vedrà la messa a terra di un’app, la prima per Volley Millenium Brescia – commenta il Direttore Generale e azionista di Volley Millenium Brescia, Emanuele Catania -. Sarà un progetto orientato alla gamification e all’interazione con i nostri tifosi, avvicinando ancora di più il club alla propria fanbase. Non vediamo l’ora di entrare nel vivo di questa partnership”.

Visualizza sponsor