Valsabbina Millenium Brescia 25/26: ufficiali i numeri di maglia delle Leonesse
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
3 Luglio 2025

Sono ora ufficiali i numeri di maglia delle atlete che prenderanno parte alla decima stagione in Serie A.

 

In attesa di trovare le sue atlete al completo per l’inizio della preparazione, in programma dai primi di agosto, Volley Millenium Brescia rende noti i numeri di maglia delle sue giocatrici.

In regia, Vittoria Prandi si prende l’11, il numero che ha scelto per la prima volta nella stagione 2016/2017 proprio con la maglia di Millenium e con cui ha conquistato la promozione in Serie A1. Caterina Schillkowski vestirà, invece, l’8, una novità rispetto alle precedenti esperienze di club e in nazionale.

Passando al reparto liberi, Beatrice Parrocchiale ritorna al numero 10 vestito a Monza e Firenze, dopo i due anni a Scandicci con l’11. Tre numeri in più, invece, per Elena Arici, che ripropone il 13 indossato all’Imoco.

In posto 4, due conferme e una novità. I legami di Francesca Michieletto al 5 e quello di Arianna Vittorini al 2 si consolidano anche a Brescia: per la schiacciatrice trentina sarà la settima stagione consecutiva con questo numero, per quella toscana si tratta di una scelta in continuità alle stagioni di Macerata e Firenze. Giorgia Amoruso, invece, opta per il cambiamento, vestendo per la prima volta il numero 16.

Al centro, se Rossella Olivotto conferma il 3 che aveva ripreso a vestire nella scorsa stagione a Messina, Dalila Modestino toglie, invece, un’unità al suo 5 siculo, optando quest’anno per il numero 4. Novità nell’aria anche per Lea Orlandi che sceglie il 7, dopo un anno con il 9 a Macerata.

Lato opposti, Mychael Vernon conferma il 6 che ha vestito nella sua prima esperienza nello Stivale con i colori dell’Akademia Sant’Anna. Vale lo stesso ragionamento anche per Katrina Struka che vestirà ancora il 12.

 

Numeri di maglia

Arianna Vittorini – 2

Rossella Olivotto – 3

Dalila Modestino – 4

Francesca Michieletto – 5

Mychael Vernon – 6

Lea Orlandi – 7

Caterina Schillkowski – 8

Beatrice Parrocchiale – 10

Vittoria Prandi – 11

Katrina Struka – 12

Elena Arici – 13

Giorgia Amoruso – 16

Visualizza sponsor