Insieme alla fisioterapista Sara Sudati e al medico sociale Oscar Vivaldi, continueranno a fare parte dello staff Arianna Rolfi, Marco Ghisini, Elena Roca, Pierfrancesco Bettinsoli e Giacomo Zeni.
Volley Millenium Brescia prosegue nel segno della continuità. Se per lo staff tecnico, guidato da coach Matteo “Bibo” Solforati, si è parlato esclusivamente di conferme, lo stesso vale per quello medico, i cui membri continueranno a collaborare con la Valsabbina anche nella stagione 2025/2026, prossima a cominciare.
Oscar Vivaldi, che già collaborava con Millenium nel 2023/2024, sarà ancora il medico sociale delle Leonesse. Specialista dal 1992, ha svolto la sua attività professionale, dal 1991 al 1997, presso la Neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia. Dal 1997, lavora presso l’Unità Operativa di Neurochirurgia di Fondazione Poliambulanza e, dal 2008, ne riveste il ruolo di Responsabile.
Sara Sudati sarà, invece, la referente per la fisioterapia. Bresciana, classe 1996, ha studiato presso l’Università degli Studi di Brescia e l’Accademia internazionale di formazione e ricerca in Osteopatica e Medicina Manuale, oltre ad aver conseguito il master in Neuroosteopatia Pediatrica. Dopo le prime esperienze in ambito ospedaliero, nel 2019, ha aperto, con altri soci, lo Studio Fisiotek Bonori Matteo & Associati di Castiglione delle Stiviere, dove attualmente lavora. In campo sportivo, ha “esordito” all’A.C.D. Ghedi 1978, per passare, nel 2021, al Volley Medole (Serie B2 e Serie C).
A supporto di Sara Sudati, ci saranno ancora la fisioterapista Arianna Rolfi e il massoterapista Marco Ghisini.
Medico in tribuna durante le partite casalinghe sarà Elena Roca. Anche per la stagione 2025/2026, il referente ortopedico sarà Pierfrancesco Bettinsoli e, per il quinto anno consecutivo, a svolgere il ruolo di Performance Coach sarà Giacomo Zeni.
ORGANIGRAMMA STAFF MEDICO PRIMA SQUADRA SERIE A2
Referente fisioterapia: Sara Sudati
Medico sociale: Oscar Vivaldi
Referente ortopedico: Pierfrancesco Bettinsoli
Performance coach: Giacomo Zeni
Foto Massimo Bandera