UYBA Volley Busto Arsizio e Motorola confermano il loro legame: anche per la nuova stagione il celebre marchio sarà sulle maglie biancorosse, a testimonianza di una collaborazione che diventa anno dopo anno più solida e significativa.
Per la società bustocca è un vero onore ospitare un brand di tale rilevanza internazionale, sinonimo di energia, dinamismo e freschezza: caratteristiche che accomunano il mondo della tecnologia Motorola con lo spirito giovane e combattivo della squadra.
La partnership non si limita alla visibilità in campo: numerose saranno le iniziative di comunicazione congiunte e le promozioni dedicate ai tifosi, con l’obiettivo di avvicinare sempre più il pubblico alla squadra e al marchio.
Motorola, protagonista nello sport globale
Parte del Gruppo Lenovo e leader mondiale nell’innovazione mobile, Motorola continua a investire con convinzione nello sport a livello internazionale: proseguono con successo le collaborazioni con Euroleague Basket e le sponsorizzazioni nel mondo dei motori con Formula 1 e Ducati Corse, fresca campionessa del mondo MotoGP.
“Siamo profondamente orgogliosi di rinnovare queste importanti collaborazioni nel panorama sportivo italiano – ha dichiarato Carlo Barlocco, Executive Director & General Manager, MBG Italy. – Il nostro impegno nello sport è una direzione naturale per Motorola, un modo per celebrare il talento, la passione e lo spirito di squadra che rispecchiano i nostri valori. Sia la UYBA Volley che la Pallacanestro Varese rappresentano l’eccellenza e la costante ricerca di miglioramento, principi che guidano anche la nostra innovazione tecnologica. Vogliamo continuare a contribuire a far vivere ai fan le emozioni dello sport attraverso la nostra tecnologia, in modo unico e coinvolgente.”
La soddisfazione della UYBA Volley
Grande entusiasmo anche in casa biancorossa per la conferma del rapporto con Motorola.
“Per noi è un privilegio poter contare ancora sul supporto di un partner così prestigioso – commenta il presidente della UYBA Volley, Giuseppe Pirola. – Motorola non è solo un marchio di fama mondiale, ma una realtà che condivide i nostri stessi valori: innovazione, energia e passione. Vogliamo trasformare questa collaborazione in nuove opportunità per i nostri tifosi, rafforzando il legame tra squadra e territorio. Insieme continueremo a crescere, dentro e fuori dal campo.”
Con questa rinnovata intesa, UYBA Volley e Motorola si preparano a vivere una stagione di sport, tecnologia ed emozioni, proiettando Busto Arsizio in un panorama sempre più internazionale. Siete pronti?
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario