
Volleyball Casalmaggiore
11/08/2025
AL VIA I FORTE VOLLEY CAMP APIS 2025 A FORTE...
Nella giornata di ieri, domenica 10 agosto, ha preso il via la prima settimana dei Forte Volley Camp Apis presso la Casa al Mare del Comune di Casa...
LeggiSi va sempre più definendo l’organico della Unendo Yamamay Busto Arsizio 2013-2014: la società biancorossa annuncia oggi la conferma per la prossima stagione di una delle sue giocatrici più rappresentative, Valentina Arrighetti. La centrale genovese, che con la firma del contratto sarà farfalla per il secondo anno consecutivo, giunge come un bel regalo verso i suoi tanti ammiratori: da qualche settimana infatti si susseguono incessanti sui social network i messaggi di stima e di speranza nel rinnovo di “Piske” in maglia UYBA. Valentina Arrighetti, vero patrimonio della società e della pallavolo italiana, costituirà con le altre due riconfermate Francesca Marcon e Giulia Leonardi l’ossatura portante della nuova squadra di Carlo Parisi e, con i già annunciati arrivi di Ilaria Garzaro e Ciara Michel, va a completare il reparto centrali per la prossima stagione.
Questo il commento di Valentina: “Lo scorso anno ho detto si alla proposta della Uyba perchè volevo continuare a crescere e vincere. Ho sempre pensato che Busto Arsizio fosse il posto giusto ed è per questo che ho scelto ancora di vestire questa maglia. Confermarsi al vertice è difficile, così come vincere, ma Busto ha dimostrato di avere basi solide per continuare ad essere competitiva. Il successo ti fa capire quali sono le qualità vincenti, le sconfitte dove perfezionarsi. La società sta allestando una squadra giovane con un grande potenziale, vorrei diventare un punto di riferimento per riportare sulla maglia il tricolore”