
Savino Del Bene Scandicci
02/05/2025
Presentata la Final Four della Champions League 2025
Si è svolta oggi, presso l’Istanbul Marriott Hotel Asia, la conferenza stampa di presentazione della Final Four della CEV Champions League Volley 2...
LeggiFresca di bronzo europeo ed accolta al rientro da Istanbul da oltre 150 tifosi a Malpensa, la Unendo Yamamay Busto Arsizio ha ripreso ieri (martedì) la preparazione in vista della Final 4 di Coppa Italia, in programma sabato e domenica a Varese.
La testa è già alla semifinale di sabato (ore 17) contro la Mc Carnaghi Villa Cortese: l’avvicinamento alla gara per Bauer e compagne prevederà oggi (mercoledì) una seduta tecnica al Palayamamay, giovedì sessione pesi mattutina e con palla nel pomeriggio. Venerdì è infine previsto il trasferimento a Varese, dove la squadra alloggerà e svolgerà il primo test al Pala Whirlpool alle 16.30. Sabato mattina la rifinitura.
Grande l’attesa dei tifosi biancorossi, presenti sicuramente in più di 1000 sugli spalti del palasport varesino e ancora più innamorati delle farfalle dopo il bel terzo posto in Champions. Come accaduto a Istanbul, UYBA ha pensato a una copertura mediatica completa dell’evento: volleybusto.com, con il massiccio supporto di VideoVarese.it, media partner ufficiale, ha in programma un vero e proprio servizio a 360 gradi che a partire da giovedì porterà su pc, ma anche su cellulari e tablet, grazie alle applicazioni ufficiali UYBA per Apple ed Android davvero tantissimi contenuti: innanzitutto le notizie saranno sia da leggere che da vedere, con testi sempre accompagnati da video interviste esclusive.
Su volleybusto.com e App consueta diretta scritta degli incontri con tabellone elettronico, sui social tutta la F4 live: su Facebook ‘Unendo Yamamay Busto Arsizio’ e Twitter @unendoyamamay aggiornamenti in tempo reale #UYBAlive, su Istagram @uyba le foto in diretta della F4, sulla pagina Flick le gallery delle partite e per finire sulla pagina ufficiale Youtube i video degli ultimi punti.