
Trasporti Bressan Offanengo
23/08/2025
A Offanengo arriva “Più bella cosa”: da martedì il via...
“Più bella cosa – Per sempre insieme. Siamo il Volley Offanengo”. Da martedì 25 agosto prenderà il via la campagna abbonamenti ne...
LeggiL’incognita alla vigilia della trasferta di Castelfidardo, resta sempre Cibele Lucindo, l’eterna sorridente brasiliana che, a causa dei soliti problemi alla spalla, rischia di non essere della partita. “L’abbiamo lasciata a riposo nei primi giorni della settimana – commenta un fiducioso Mauro Marasciulo – perché domani sarà regolarmente in campo, perfettamente recuperata, proprio come è successo nella scorsa gara contro Curtatone”.
E’ inutile risaltare la delicatezza del match che si giocherà al Comunale di Piazzale Olimpia. Tortolì deve conservare a tutti i costi la quinta posizione per tenere a bada le insidie di Curtatone e Matera, baldanzose pretendenti all’ultima piazza per partecipare al Play – Off. Per contro, il team allenato da Alessandro Fammelume è alla ricerca di punti per assicurarsi una tranquilla salvezza. “Dobbiamo riscattare la gara dell’andata persa al tie – break – continua Marasciulo – e se ripetiamo il gioco espresso nelle precedenti due gare non dovremo avere problemi”. Passando alla corsa ai play off il coach brasiliano riflette: “ Mi auguro che Lodi possa fare risultato pieno contro Matera, il pronostico dovrebbe essere dalla sua parte. Quanto al Curtatone credo non incontrerà troppi problemi a Cavazzale”.