
FGL-Zuma Castelfranco Pisa
09/05/2025
CASTELFRANCO SALUTA LA SERIE A2
La società Pallavolo Castelfranco comunica la decisione di non proseguire il suo percorso in Serie A2. Dopo un anno indimenticabile nella categoria...
LeggiDomenica prossima si ferma il campionato di serie A2 femminile, per dare spazio ai quarti di finale di coppa Italia, e all’All Star femminile in programma a Verona. La Systema Montichiari eliminata dalla coppa, ha organizzato da qui alla ripresa del torneo (tra 2 domeniche), tre amichevoli, la prima in programma mercoledì al PalaGeorge contro Crovegli, con inizio alle 18. Il secondo impegno sarà sabato contro Terre Verdiane, mentre la settimana prossima è previsto il ritorno a Cadelbosco con la Crovegli.
Il test odierno servirà al tecnico bresciano Giorgio Nibbio per inserire meglio la schiacciatrice canadese Murray Methot nel ruolo di schiacciatrice di banda, dopo lo spostamento di Kujundzic come opposto. Cadelbosco, che a dicembre interruppe la striscia vincente delle monteclarensi in casa, si presenta a pieno organico dopo la sconfitta di domenica scorsa con Frosinone. Proprio Frosinone sarà l’avversario della Systema domenica 3 febbraio, mentre Crovegli andrà a Mazzano contro la Sanitars Metalleghe.