In vista del big match del 18 ottobre aperta anche la procedura di accreditamento per Giornalisti e Fotografi
Domani, giovedì 2 ottobre, presso la Sala Predonzani del Palazzo della Regione Autonoma Friulia Venezia Giulia a Trieste, verrà ufficialmente presentata la Supercoppa Fineco, l’evento della Lega Volley Femminile coorganizzato con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e la FIPAV FVG, in programma sabato 18 ottobre alle ore 17.30 al PalaTrieste.
Dalle 11, personalità politiche come il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, e l’Assessore di Politiche del Patrimonio Immobiliare e dello Sport del Comune di Trieste Elisa Lodi, si alterneranno nella presentazione del primo trofeo ufficiale della nuova stagione con il Presidente della FIPAV FVG, Alessandro Michelli, e il d.g. della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Enzo Barbaro.
A proposito del big match che vedrà l’una contro l’altra la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano, da oggi, mercoledì 1 ottobre, e fino alle 18 di venerdì 10 ottobre, sarà possibile inviare la propria richiesta di accredito per la Supercoppa Fineco.
La compilazione del modulo non garantisce l’accesso all’evento: sarà cura dell’ufficio stampa di Lega Volley Femminile inviare conferma a partire da lunedì 13 settembre.
CLICCA QUI PER LA CARTELLA STAMPA
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA D’ACCREDITO