
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiE’ ripresa ieri la preparazione in casa Stamplast San Vito in vista dell’impegnativa trasferta di sabato a Milano. Il gruppo oggi riabbraccerà Sasha Avramovic di ritorno dalla nazionale.
Lo staff medico sta valutando le condizioni di alcune atlete che lamentano qualche problema fisico dopo i 5 interminabili set di domenica scorsa.
La Società ha organizzato per questo pomeriggio con inizio alle ore 18 un’amichevole contro la Tena Santeramo, per permettere a Cosimo Lo re di provare l’assetto da opporre alle forti lombarde.
Nel capoluogo meneghino c’è grande mobilitazione fra i tanti sanvitesi residenti che non vogliono perdere l’occasione di vedere all’opera la squadra della propria Città.
“Stiamo ricevendo molte telefonate – afferma un raggiante presidente Sabatelli – dai sanvitesi residenti in Lombardia che ci stanno aspettando per portarci il loro abbraccio e il loro calore. Speriamo di ricompensarli con una grande prestazione anche se la gara sarà durissima per noi. Milano rispetto all’andata è molto più forte e veleggia in posizione di classifica prestigiose. Noi avremo la spinta dei nostri impareggiabili tifosi e speriamo di dar loro una grossa soddisfazione.”