
Nuvolì Altafratte Padova
11/08/2025
L’Under 21 fa poker e centra gli ottavi
Quarto successo consecutivo per l’Italia Under 21 ai Mondiali di categoria in Indonesia, le azzurrine di Gaetano Gagliardi superano in tre set l’Eg...
LeggiLa Sirio Pallavolo Perugia annuncia di aver proceduto alla riorganizzazione del proprio SETTORE GIOVANILE nominando Responsabile Organizzativo e Marketing: il Prof. Roberto Galteri, Responsabile Tecnico: il Prof. Luigi Bertini.
Tutto questo in un’ottica di crescita e valorizzazione dell’intero vivaio, volta a favorire anche la collaborazione con le altre Società che operano nel territorio per la promozione della pallavolo umbra.
Roberto Galteri, nato a Perugia nel giugno 1959, è docente di educazione fisica di ruolo dal 1986 ed è attualmente in servizio presso il Liceo Classico “Mariotti” di Perugia. Nel 1986 è Socio Fondatore e Presidente della Pallavolo-Nuoto C.S.A.IN. a Ponte S. Giovanni. Dal 2000 è Direttore presso l’Associazione Fortebraccio della Palestra ”Lino Spagnoli” (di cui promuove la riorganizzazione), e successivamente del Parco Acquatico, oltre che di tutte le Sezioni sportive.
Luigi Bertini, nato a Perugia nel settembre 1949, ha alle spalle una lunga carriera nell’insegnamento scolastico e universitario, con varie pubblicazioni all’attivo nel campo didattico-sportivo. L’esperienza come allenatore lo catapulta fino in serie A nel 1973 e lo fa approdare nel 2003 nella famiglia Sirio, con cui si aggiudica due Campionati Provinciali e due Campionati Regionali alla guida di formazioni under 16 e under 14; dal 2007 è coordinatore del Settore Giovanile Sirio.