SI Supermercati Emmedata Loreto: il Presidente Picchio “Forlì parentesi negativa, ora bisogna reagire”
Autore: Lega Volley Femminile
18 Febbraio 2010

Dimenticare Forlì. Questo il leit-motiv della settimana della Sì Supermercati Emmedata, tornata in palestra con ancor più impegno e dedizione con il preciso intento di archiviare, sul campo, in maniera convincente la battuta di arresto in terra romagnola.
“Sì penso che le ragazze abbiamo capito e fatto tesoro dei propri errori – dice il presidente, Sandro Picchio – e la presa di coscienza di quanto accaduto domenica scorsa c’è stata sin dall’inizio di questa settimana. Forse è stato sottovalutato l’impegno, non è stata messa troppa attenzione nel lavoro di preparazione ad una gara che comunque nascondeva delle insidie, sta di fatto che lo spettacolo che abbiamo offerto è stato davvero brutto. Ma credo sia inutile voltarsi indietro, adesso il nostro compito è tornare quanto prima al successo, per risollevarci in graduatoria e per dimostare che quella contro l’Infotel è stata solo una brutta parentesi”.
La gara contro la Buzzi & Buzzi rappresenta oltretutto un altro tentativo del presidente Picchio di vedere le sue ragazze vincere un incontro. Non avendo partecipato alle trasferte di Verona e Pontecagnano, Sandro Picchio non è riuscito ancora a festeggiare un successo da quando ricopre la carica di Presidente, vale a dire da ormai diverse settimane.
“E’ vero – ride – ti confermo che ho visto delle belle prestazioni come quella con Parma, ho visto la squadra lottare alla pari per due set contro una formazione fortissima come Carpi, ma di vittorie ancora nulla. Avevo seguito il gruppo a Forlì con l’intenzione di infrangere questo tabù, ma sappiamo tutti com’è andata. Ora ospitiamo al PalaSerenelli il Busnago, e la mia speranza è di riuscire a brindare ad un successo che, vista la situazione, sarebbe di capitale importanza per morale e classifica”.

Visualizza sponsor