
Savino Del Bene Scandicci
06/05/2025
A La Rinascente si chiude la stagione 2024-2025
Una serata di grande emozione e celebrazione ha avuto luogo oggi presso La Rinascente di Piazza della Repubblica a Firenze, per la festa che ha con...
LeggiImpegno di coppa Italia per la Sea Urbino, questa sera alle ore 20:30 la squadra ducale scenderà in campo per onorare la partita di ritorno degli ottavi di coppa Italia contro la Brunelli Nocera Umbra.
In casa Feltresca dopo lo stop preventivabile contro la corazzata Villa Cortese si sta lavorando per preparare al meglio i prossimi impegni casalinghi che vedranno scendere sul campo amico in successione sia Piacenza che Aprilia, tuttavia il più immediato impegno di coppa merita la massima attenzione per l’ancora possibile passaggio del turno e per l’avversario, sempre estremamente motivante.
La situazione dell’infermeria vede il libero Vallese alle prese con dei problemi muscolari che ne mettono in discussione l’utilizzo nell’incontro di coppa mentre le restanti atlete sono tutte a disposizione di mister Pistola.
In un commento stringato il D.S. Merendoni fa il punto della situazione stante al momento.
“Il cammino intrapreso finora è inutile negarlo non ci soddisfa a pieno, le normali difficoltà di amalgama di un gruppo ampiamente rinnovato non giustificano il rendimento che in alcuni casi non è stato all’altezza delle aspettative, ciò nonostante siamo fiduciosi che le cose possano migliorare e iniziare a girare come ci si attende da un gruppo che ha il potenziale per fare sicuramente meglio.
La tensione che spesso ha inibito la fluidità del gioco e il rendimento di alcune deve lasciare il passo alla consapevolezza delle proprie qualità e a quel gioco d’insieme che in alcuni casi si è intravisto ma che necessita sicuramente di piu continuità”.