
Savino Del Bene Scandicci
02/05/2025
L’attesa delle stelle
Un momento storico per la Savino Del Bene Volley, che domani scenderà in campo per la sua prima storica semifinale di Champions League. La squadra ...
LeggiE’ stato un inizio di avventura affascinante ed emozionante. E’ stato un primo anno vissuto tra luci ed ombre e concluso con i sorrisi e le lacrime di gioia al fischio finale del match che ha segnato il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.
La prima annata sportiva del Volley Bergamo 1991 è stata tenuta a battesimo da tanti protagonisti che hanno saputo far battere il cuore rossoblù. Dentro e fuori il campo.
Alcuni di loro prenderanno strade diverse e proveranno nuove esperienze, ma lasceranno a Bergamo un’impronta indelebile. Per questo va a loro un Grazie che li accompagni lungo il loro percorso sportivo e nella vita di tutti i giorni.
Grazie al primo capitano del Volley Bergamo 1991, Sara Loda, a Giorgia Faraone e Isabella Di Iulio, al fisioterapista Davide Pavanelli e a Daniela Öhman, ad Alicia Ogoms e Ana Paula Borgo, al preparatore atletico Maurizio Negro e a Marie Schoelzel.
Aspettando di incrociare le vostre strade sui campi di gioco, a voi tutti: “In bocca al lupo!”.