
Bergamo
21/08/2025
Autotorino e Volley Bergamo 1991 pronte a tracciare la strada...
Autotorino e Bergamo unite da un legame che, in oltre vent’anni, il principale Dealer italiano ha stretto con la Città dei Mille, con la sua comuni...
Leggi29 anni, nazionalità ungherese, capitano della Nazionale del suo Paese: è questo l’identikit di Rita Liliom, la nuova schiacciatrice del Volley Pesaro, l’anno scorso in forza all’Azzurra San Casciano insieme a Mastrodicasa.
“Ha nell’attacco il fondamentale migliore – è l’analisi di coach Bertini –. La passata stagione, al primo anno di A, è partita subito forte ma poi ha avuto qualche difficoltà fisiologica per chi gioca in Italia: anche giocatrici eccelse sono state discontinue appena arrivate da noi poiché il nostro campionato è di buon livello. Sono contento del suo arrivo – conclude l’allenatore rossoblù – perchè ha doti tecniche e umane che si sposano perfettamente con il nostro progetto”.
Dalla sua città, Budapest, Rita invia alla Società e alle future nuove compagne il suo saluto, “I am very happy about my decision to come to Pesaro. I heard just good things about this team and the town.”.