
Savino Del Bene Scandicci
02/05/2025
L’attesa delle stelle
Un momento storico per la Savino Del Bene Volley, che domani scenderà in campo per la sua prima storica semifinale di Champions League. La squadra ...
LeggiTutti i big-match del girone di ritorno in casa, con le sfide ai top team del campionato al Palayamamay e le farfalle impegnate con Conegliano, Novara, Monza, Scandicci! Ma non solo: il quarto di finale di Coppa Italia in gara unica del 29 gennaio con Firenze, tutta la fase conclusiva della CEV Cup, compresa l’eventuale finale, tutti i play-off scudetto!
E’ questo il programma della Unet e-work Busto Arsizio per un 2020 casalingo pazzesco, un programma che ha indotto la società biancorossa a pensare di riaprire la campagna abbonamenti con il nuovo claim: “Red Carpet 2020 – Un finale di stagione da urlo!”, lanciato dal Presidente Giuseppe Pirola con un videomessaggio per i tifosi sui social.
RED CARPET 2020, all inclusive, aprirà giovedì 9 gennaio online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e presso il punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio. Costo delle tessere: 50% rispetto al prezzo originale di inizio stagione.
Se non siete ancora abbonati, questa è un’occasione imperdibile per non perdervi nulla del meglio della pallavolo, solo al Palayamamay. Affrettatevi!
In dettaglio:
Parterre: 125 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro)
Primo anello numerato: 90 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 60 euro)
Primo anello non numerato: 65 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 45 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 30 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET:
Alla cassa accrediti del Palayamamay
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario