
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiDomenica 30 ottobre la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza tornerà a giocare fra le mura amiche del Pala Franzanti. In programma è la partita di campionato contro la Liu-Jo Volley Modena, squadra che a Piacenza ha già mostrato il suo alto valore durante le amichevoli pre-campionato e che ora si trova al quinto posto in classifica dopo aver vinto le due gare d’esordio contro Novara e Pesaro.
Modena probabilmente vorrà riscattare la battuta d’arresto a Urbino sabato scorso, mentre Piacenza cercherà di confermare le buone impressioni lasciate dopo l’incontro di apertura contro Villa Cortese e soprattutto dopo il vittorioso incontro di sette giorni fa a Bergamo.
In entrambe le formazioni si registrerà qualche assenza per la concomitanza della World Cup: in particolare, Piacenza scenderà in campo con il libero Mazzocchi, l’universale Kajalina, le palleggiatrici Dall’Igna e Callegaro, le centrali Leggeri e Nicolini, le schiacciatrici Lehtonen, Pachale e Cella, l’opposto Turlea, mentre sarà priva di Davis e con Scarabelli ancora solo spettatrice; Modena è annunciata con le registe Fernandinha e Mari, le centrali Marinkovic, Paggi, Barazza, Harmotto, le schiacciatrici Valeriano, Partenio, Aguero e Rinieri, il libero Ciabattoni, mentre non saranno presenti Croce e Barboza.
La partita inizierà alle ore ore 18.00 e sarà arbitrata da Diego Pol e Patrizia Pignataro.