
Volley Modena
04/10/2025
Esordio di fuoco per il Volley Modena sul campo di...
Battesimo di fuoco quello che attende il Volley Modena in questa storica stagione del ritorno in Serie A2. Lunedì sera capitan Lancellotti e compag...
LeggiIl direttore sportivo Max Gallo ha prolungato di altri due anni il suo contratto con la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 estendendolo fino al 30 giugno 2028.
Un rapporto che dura ormai da quindici anni, quello fra il club biancoblù e il tecnico e dirigente savonese. Arrivato nel 2010, prima da allenatore ha reso possibile il doppio salto dalla B2 all’A2, quindi da direttore sportivo ha portato la squadra nella massima categoria e posto le basi, in anni più recenti, per conquistare una Coppa Challenge e una Coppa CEV, qualificarsi a tre final four di Coppa Italia e sfiorare le semifinali dei play-off scudetto. Questo solo per accennare ai principali risultati sportivi, ma non meno importanti sono stati il suo lavoro di scouting e supervisione per la crescita tecnica delle giocatrici e dello staff, senza dimenticare il settore giovanile. Insomma, una certezza su cui la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 continuerà a costruire un futuro che è già iniziato.
Le parole di Max Gallo: «Sono contento di prolungare la mia permanenza a Chieri. Serietà, senso di appartenenza e condivisione dei programmi mi hanno portato ad accettare la proposta di rinnovo sino al 2028. Ringrazio la società per la fiducia e per avermi dato la possibilità di continuare un percorso che dura da 15 anni. Con questo gruppo apriamo un nuovo ciclo con l’obiettivo di confermare i brillanti risultati degli ultimi anni. Non sarà semplice perché la concorrenza si è rinforzata e ci sarà da combattere. L’ambiente è sereno e determinato».