
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiSi terrà domani alle
Alla conferenza non mancheranno nemmeno i dirigenti della società rossoblù, tra cui, naturalmente, il Presidente Luciano Bonetti e il Direttore Generale Giovanni Panzetti, che assisteranno alla prima uscita ufficiale della nuova coppia di allenatori che siederà sulla panchina delle campionesse d’Europa.
Quella di domani sarà inoltre l’occasione per delineare la squadra che debutterà nel Campionato Italiano il prossimo 9 ottobre: la dirigenza bergamasca, dopo gli acquisti di Lo Bianco e Lehtonen, ha infatti definito quello di Katarzyna Gujska, l’alzatrice polacca che torna a vestire la maglia della Radio 105 Foppapedretti dopo una stagione a Perugia, dove ha conquistato il titolo di Campione d’Italia.
Insieme ai tre volti nuovi, i tifosi rossoblù, nel corso della prossima stagione, vedranno nuovamente in campo anche la giovane Serena Ortolani, reduce da un’esaltante esperienza con la maglia della nazionale azzurra che ha conquistato il secondo posto al Grand Prix.