
Savino Del Bene Scandicci
11/08/2025
Report medico Linda Nwakalor
Linda Nwakalor è tornata a Scandicci per intraprendere un percorso terapeutico finalizzato alla risoluzione della problematica avuta al ginocchio s...
LeggiDomani, sabato 1 ottobre, alle ore 18,00, al Palapozzilo di Sala Consilina, la Puntotel affronta in amichevole la MasterGroup Matera. Si tratta di un test importante in quanto di fronte ci saranno due formazioni che si apprestano, entrambe, ad affrontare il prossimo campionato di serie A2.
Dopo le amichevoli delle settimane scorse, per la Puntotel sarà, dunque, la prima occasione per confrontarsi con una compagine di pari grado e futura avversaria. Coach Iannarella, però, minimizza e non ritiene il test di domani un’anteprima di campionato: “Quella di domani è una semplice partitella di allenamento, dichiara il tecnico. Le due squadre non giocheranno al massimo, ma, entrambe, profitteranno per oleare alcuni meccanismi tecnico-tattici”.
In casa Puntotel c’è molta attesa, soprattutto tra i tifosi ansiosi di vedere all’opera il neo acquisto brasiliano Thais David Barbosa. Non si sa ancora se coach Iannarella farà giocare, almeno per qualche minuto, la schiacciatrice sud americana, la quale, comunque, potrà abbracciare per la prima volta la tifoseria biancorossa.