
Igor Gorgonzola Novara
05/05/2025
Igor, anche Ishikawa confermata in azzurro
Quinta conferma in casa Igor Volley: la giapponese Mayu Ishikawa, forte di un contratto biennale siglato un anno fa, vestirà la casacca azzurra anc...
LeggiMancava solo una casella per completare il roster delle squadre promosse in serie A2. Ed i play off della B1 hanno decretato che a festeggiare sia la Polisportiva Azzurra Casette di Ascoli Piceno (2-0 all’Aedes Asystel Novi Ligure).
Il quadro completo delle società che adesso dovranno procedere con le formalità burocratiche per iscriversi alla prossima serie A2 è quindi il seguente.
Dal girone A della serie B1 femminile è stata promossa direttamente l’MC-PCarnaghi Villa Cortese (Milano), dal girone B sale l’AICS Combritas Forlì, dal girone C arriva la Pallavolo Donoratico Livorno mentre nel girone D festeggia l’Accademia Benevento.
Tre erano invece state le retrocessioni al termine della stagione 2007/2008 della Findomestic Volley Cup di serie A2 femminile: in ordine di classifica, avevano salutato la categoria il Marche Metalli Hik Castelfidardo, il Biancoforno Santa Croce e l’Aeronautica Militare Vigna di Valle.
Dalla serie A1 scende invece alla serie A2 del prossimo anno l’Infotel Forlì.