
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiDopo l’esordio vittorioso con Anthea Vicenza nella prima di campionato e il trionfo fuori casa con Perugia, Unione Volley Montecchio Maggiore torna a giocare davanti al proprio pubblico al Palaferroli di San Bonifacio con due appuntamenti tra le mura casalinghe: Itas Ceccarelli Martignacco domenica 6 novembre (ore 17) e Omag-Mt San Giovanni in Marignano mercoledì 9 novembre. La squadra udinese, dopo la sconfitta all’esordio nel derby con Talmassons, ha superato domenica scorsa 3-2 Sant’Elia.
(foto Roberto Muliere)
“Itas Ceccarelli è una buona squadra e noi ci stiamo preparando al meglio – sottolinea Mario Fangareggi, secondo allenatore di Montecchio Ipag Sorelle Ramonda -. Giocare in casa è un vantaggio, perché avremo dalla nostra pubblico e ambiente, ma ogni partita è complessa e bisogna perciò affrontarla con la massima concentrazione. In questa settimana abbiamo lavorato sui meccanismi da mettere a punto e sul lavoro di crescita, sia individuale, sia di squadra. In questo momento non stiamo ragionando tanto su risultati e classifica, quanto sullo sviluppo di un gioco che ci permetta di variare schemi e tattiche, esprimendo al massimo le nostre potenzialità. Il campionato è lungo e ci saranno partite dure e complesse: dobbiamo quindi farci trovare pronti per essere al di sopra di qualsiasi condizionamento. Le ragazze stanno bene. Siamo soddisfatti perché anche quelle che provenivano da lunghi stop stanno recuperando velocemente e tornando a regime”.