
Trasporti Bressan Offanengo
23/08/2025
A Offanengo arriva “Più bella cosa”: da martedì il via...
“Più bella cosa – Per sempre insieme. Siamo il Volley Offanengo”. Da martedì 25 agosto prenderà il via la campagna abbonamenti ne...
LeggiC’è anche la palleggiatrice della Minetti Infoplus Imola Stefania Dall’Igna nella lista per il World Grand Prix in programma nel prossimo fine settimana a Verona. Tra le convocate dal ct Massimo Barbolini manca però la rossoblu Monica De Gennaro, reduce dal quadrangolare di Alassio disputato sempre con la Nazionale assieme a Dall’Igna e all’ex minettina Valentina Arrighetti; nel ruolo di libero ci saranno invece Paola Croce (Foppapedretti Bergamo) e Paola Cardullo (Asystel Novara).
Queste le atlete convocate su indicazione del tecnico federale Massimo Barbolini: Ortolani della Rebecchi Rivergaro, Guiggi della Scavolini Pesaro, Ferretti e Fiorin della Big Mat Chieri, Vitez della Unicom Starker Sassuolo, Lo Bianco, Piccinini, Croce, Secolo e Barazza della Foppapedretti Bergamo, Cicolari della Tena Santeramo, Arrighetti e Dall’Igna della Minetti Infoplus Vicenza, Del Core e Gioli della Despar Sirio Perugia, Cardullo, Aguero e Anzanello della Asystel Novara.
IL CALENDARIO DEL FIVB WORLD GRAN PRIX A VERONA
Venerdì 03 agosto
Ore 18,00 Brasile-Olanda
Ore 20,30 Italia-Cina Taipei
Sabato 04 agosto
Ore 18,00 Cina Taipei-Brasile
Ore 20,30 Italia-Olanda
Domenica 05 agosto
Ore 18,00 Cina Taipei-Olanda
Ore 20,30 Italia-Brasile