
Savino Del Bene Scandicci
28/05/2025
La Savino Del Bene Volley saluta Camilla Mingardi
La Savino Del Bene Volley comunica ufficialmente che nella prossima stagione Camilla Mingardi non farà parte del roster a disposizione di coach Mar...
LeggiÈ il rush finale: Milano, Novara, Cuneo e Firenze. Tre settimane per quattro sfide. E per tenersi stretto il piazzamento che spalanca le porte dei Play Off Scudetto.
Ora bisogna pensare a difendersi dagli assalti delle inseguitrici: da Pinerolo, che ancora può agganciare la zona Play Off, e da Vallefoglia, che ha agganciato la quota 33 e viaggia affiancata alle rossoblù.
“Abbiamo fatto un buon girone di andata e anche per buona parte del ritorno abbiamo ottenuto risultati importanti – riconosce Linda Manfredini – Nelle ultime partite, invece, ci è mancata la vittoria e per ritrovarla dobbiamo ritrovare il nostro gioco e la capacità di essere tenaci e determinate nei momenti importanti dei set”.
“Credo che dobbiamo sistemare alcuni particolari e riprendere il nostro percorso di crescita – aggiunge Alessandra Mistretta – Contro Pinerolo siamo mancati nei finali, quando, dopo essere risalite e aver ripreso le avversarie, non siamo state brave contenerle e a mettere la zampata decisiva”.
Milano-Bergamo, domenica 16 febbraio alle 19, chiuderà il programma della decima di ritorno. Arbitri della gara che andrà in scena all’Allianz Cloud di Milano, e in diretta su DAZN e volleyballworld.tv, saranno Angelo Santoro e Alessandro Cerra.