
Volleyball Casalmaggiore
30/07/2025
MICHELE BOSETTI ANCORA CON NOI!
Dopo aver annunciato quasi la totalità del roster, arriva un’altra conferma in casa Volleyball Casalmaggiore stavolta dal lato staff. Michele...
LeggiCi sarà anche la Metalleghe Sanitars Montichiari tra le sei squadre di serie A che parteciperanno all’evento itinerante più atteso dell’estate 2013, il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, che torna sulle più celebri spiagge italiane per un luglio di sport, spettacolo e divertimento con il Sand Volley 4×4.
Il primo appuntamento è per sabato 6 luglio e domenica 7 luglio a San Benedetto del Tronto (AP) con il 20° Campionato Italiano Rilastil Cup; la carovana della Lega Volley farà poi tappa in Salento, a Porto Cesareo (13-14 luglio), per la 15^ Coppa Italia Rilastil Cup. Il calendario proseguirà con la seconda edizione dell’All Star Game (20-21 luglio) nella culla della Romagna, a Riccione e terminerà a Jesolo (VE), dove il 27 e il 28 luglio le squadre scenderanno in campo per la conquista della 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup.
Oltre al team biancorosso, parteciperanno al Tour la Domar Ecolav Urbino (che nel 2012 collezionò tre successi di tappa, ovvero Campionato, All Star Game e Supercoppa Italiana), Sicilconad Rio Bum Bum Soverato (detentrice della Coppa Italia), Siamo Energia Ornavasso, Fagioli Bergamo e la Pomì Casalmaggiore.
“In attesa del 20 ottobre, data d’inizio della nostra prossima avventura in A2, aderiamo con piacere a questo progetto estivo – ha commentato il diesse della Promoball Vbf Gianluca Zampedri -. Il Sand 4×4 è un evento spettacolare, e un’ottima occasione per farci conoscere partendo dalle importanti location balneari d’Italia: entro breve comunicheremo i nomi delle atlete che scenderanno in campo”.