30/03/2025 17:00
Palamanera
 
ARBITRO 1: Mazzarà Antonio   |   ARBITRO 2: Scotti Paolo   |   VIDEOCHECK: Velli Virginia

POST GARA

L’ultima gara casalinga della Bam Mondovì in Serie A2 va in scena al PalaManera. Con la matematica certezza della retrocessione in Serie B1, già dalla scorsa giornata, le pumine scendono in campo con la voglia di salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi. La formazione di Offanengo ha la meglio, portando a casa l’intera posta in palio. Un applauso agli Ultras Puma che per tutta la gara hanno sostenuto le rossoblu, come sempre fatto in questi 9 anni di Serie A2, mostrando con orgoglio lo striscione “Oltre la categoria”. Offanengo parte bene, determinata a mantenere la parte alta della classifica della Pool Salvezza, portandosi velocemente sul 17-24. Mondovì prova a reagire, ma le ospiti chiudono 20-25. Si torna in campo ed è sempre Offanengo a guidare il gioco (9-15), bissando il successo del parziale precedente (16-25). Avanti 0-2, la squadra ospite non perde la concentrazione e avanza veloce (9-16), per portare a casa il successo (22-25)
Arianna Lancini:
La speranza era quella di cercare di fare bene, per salutare il nostro pubblico, ripagandolo dell'affetto che abbiamo ricevuto durante l'anno. E' stato molto importante, ci hanno seguito in tutte le trasferte, persino a Messina. La retrocessione non piace a nessuno, speriamo in futuro migliore per la società e per singole giocatrici che hanno dato tutto.
Coach Giorgio Bolzoni:
Bella gara, bella vittoria, avevamo bisogno di questi tre punti dopo che venivamo da due settimane non belle soprattutto a livello di gioco. Per tutta la partita c'è stata la possibilità di ruotare la formazione. Usciamo contenti da questa gara e andremo a giocarci le prossime due che mancano cercando di mantenere il primo posto in classifica
MVP: Giorgia Compagnin
Squadra MVP: Offanengo
Spettatori: 230

Teams news

  Bam Mondovì
  Trasporti Bressan Offanengo

Top news lega

Visualizza sponsor