19/02/2025 20:30
Palamanera
 
30
25-14, 25-21, 25-13
ARBITRO 1: Bassan Fabio   |   ARBITRO 2: Pristerà Rachela   |   VIDEOCHECK: Viale Marco

POST GARA

Debutto casalingo vincente nella Pool Salvezza per la Bam Mondovì. Con i tre punti messi a segno questa sera, le monregalesi superano proprio Concorezzo e possono continuare a sperare e a lottare per mantenere la categoria. Le padrone di casa partono bene (19-7), Concorezzo risponde con una bella reazione (19-14). La formazione rossoblu mantiene la concentrazione e chiude il parziale con un netto 25-14. Si torna in campo con più equilibrio (6-6). Le pumine costringono le ospiti ad inseguire (14-11), mantenendo l’allungo (20-16). BAM Mondovì affila gli artigli e scrive il 25-21. Avanti di due set, le pumine restano concentrate e si portano velocemente sul 17-6. Incoraggiate dagli instancabile Ultras Puma, per ragazze di coach Basso viaggiano decise verso la vittoria (25-. Un bottino pieno che regala morale, in vista delle prossime importanti sfide della Pool.
Greta Catania:
E' stata una bella partita. Questi tre punti servivano per l'umore e per la classifica. Siamo state molto aggressive, non era scontato. E' stata una grande prova corale. Sono molto fiera della mia squadra.
Davide Delmati:
Sinceramente mi aspettavo una gara diversa da parte nostra. La scorsa siamo stati solidi e molto aggressivi in battuta. Era il momento di provare a fare punti in trasferta, invece siamo stati troppo timorosi. Dobbiamo toglierci questa cosa, a prescindere dall'avversario che abbiamo di fronte.
MVP: Dana Schmit
Squadra MVP: BAM Mondovì
Spettatori: 230

Teams news

  Bam Mondovì
  Imd Concorezzo

Top news lega

Visualizza sponsor