
Cda Talmassons
14/06/2025
Sofia Cusma è una nuova giocatrice della CDA Talmassons FVG
La CDA Talmassons FVG completa il suo roster con l’arrivo di Sofia Cusma. La talentuosa opposta, classe 2004 e originaria di Trieste, è l’ultimo co...
LeggiOggi, venerdì 24 maggio, si è svolto il Modulo 3 del progetto LVF Campus, il percorso di formazione riservato ai responsabili comunicazione e digital delle Società della Lega Volley Femminile.
Presente dalla sede di Milano del Consorzio, Kike Levy, Head of NJF Sports & Media, è tornato a rivolgersi ai Club ricollegandosi ai temi del Modulo 1 e proseguendo in particolare i discorsi sull’importanza di una buona Content Strategy sui diversi social network. Il workshop si è incentrato quindi sui branded content e sulle partnership con i propri sponsor, sempre ponendo l’attenzione sui format e i linguaggi delle differenti piattaforme.
Dopo aver approfondito Meta nel Modulo 1 e Youtube nel Modulo 2, nel terzo appuntamento dell’LVF Campus il focus si è spostato su X, ex Twitter, con ospite Simone Tomassetti, Responsabile delle Partnership della celebre piattaforma. Diverse le novità presentate, che negli ultimi due anni hanno rivoluzionato il social network ampliando esponenzialmente le possibilità per tutti gli utenti, senza perdere mai le caratteristiche peculiari che, ad oggi, continuano a coinvolgere oltre 500 milioni di persone nel mondo.
La formazione dedicata alle Società della Lega Pallavolo Serie A Femminile si concluderà la prima settimana di giugno con l’ultimo modulo dedicato a TikTok.