
Volleyball Casalmaggiore
30/07/2025
MICHELE BOSETTI ANCORA CON NOI!
Dopo aver annunciato quasi la totalità del roster, arriva un’altra conferma in casa Volleyball Casalmaggiore stavolta dal lato staff. Michele...
LeggiArchiviata la vittoria al tie-break di domenica scorsa, la compagine rossoblu è pronta per partire alla volta di Salerno.
Un lungo viaggio, che porterà Biganzoli e compagne ad affrontare il team del P2P Givova Baronissi, nel Palazzetto dello Sport di Capriglia.
Per le pumine sarà la prima gara fuori casa della stagione a cui seguirà, appena 7 giorni dopo, quella a Caserta.
E’ Greta Valli , schiacciatrice dell’LPM BAM Mondovì a commentare questo intenso inizio di campionato: “Nella partita di domenica scorsa sono emerse alcune nostre debolezze e questo è un aspetto positivo, soprattutto in vista della trasferta di domenica a Baronissi. E’ importante sapere che dobbiamo stare attenti a tutti: qualsiasi avversario è temibile. La vittoria su Roma ci ha dato sicuramente morale, andiamo in Campania cariche e speriamo di dare il meglio. Sulla carta non si vince niente: tra due settimane percorreremo nuovamente tutta l’Italia per un’altra lunga trasferta, questa volta a Caserta. Quella sarà un’altra buona occasione per capire dove possiamo arrivare.”
Se l’Lpm Bam Mondovì ha messo in cassaforte 2 punti nel debutto stagionale, le campane sono tornate a mani vuote da Orvieto.
La voglia di fare bene davanti al proprio pubblico è tanta per la squadra di Baronissi, come ha dichiarato coach Guadalupi, dopo la sconfitta della scorsa settimana: “Dobbiamo assolutamente evitare i buchi e le pause in difesa che ci hanno contraddistinto in alcuni frangenti. Diciamo che oggi abbiamo tolto la ruggine. Si riparte, testa al Mondoví con il massimo impegno e dedizione”.