
Reale Mutua Fenera Chieri
09/05/2025
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 dà il benvenuto al...
Un emigrante di lusso che ha trovato l’America in Brasile e ora torna in Italia, rimettendosi in gioco sotto l’Arco. La Reale Mutua Fen...
LeggiIl D.G. Patrizio Ginelli è stato eletto oggi membro del consiglio di amministrazione del Consorzio della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
L’assemblea, convocata quest’oggi presso l’Atahotel Executive di Milano, per discutere su vari argomenti all’ordine del giorno, ha eletto all’unanimità dei presenti membro del consiglio di amministrazione il nostro General Manager Ginelli.
Ginelli già G.M. di Cariparma Volley, è approdato a Modena il 28/06/2010 assumendo le deleghe per gestire i rapporti con la Lega, il marketing oltre a quella di tutor dell’assetto sportivo. Per quarant´anni ha diretto la pubblicità su vari quotidiani locali. E’ stato direttore generale della SPE, concessionaria per la pubblicità de “Il Resto del Carlino, Il Giorno e La Nazione”. E’ attivo nel volley rosa da trent´anni iniziando la sua carriera con la società Edilcamin Ostiano, presa in origine dalla serie D, per la quale ha lavorato negli ultimi vent´anni, seguendola nella sua salita fino alla serie A2.
Il D.G. Ginelli: Ho accettato con piacere la fiducia delle persone che mi hanno votato. Vorrei poter contribuire e dare un fattivo aiuto al movimento della pallavolo italiana per rilanciare quei settori come comunicazione e marketing che sono maggiormente colpiti dalla crisi. Mettendo a frutto la mia esperienza maturata nel mondo della carta stampata, lavorerò nell’esclusivo interesse delle società consorziate. So di avere tra le mani una bella gatta da pelare ma essendo abituato a vivere in questo bellissimo mondo sportivo, sono convinto di poter offrire un giusto contributo a tutti i club.
A nome del Presidente Astarita e di tutti i colleghi dirigenti: vivissime congratulazioni ed auguri per il nuovo incarico.